Italiano

Chi siamo

Giuseppe fu separato dai suoi fratelli e cacciato dalla terra dei suoi padri per 20 anni, quando l’Onnipotente mise in scena una riconciliazione sorprendente. Proprio all’inizio della Genesi 45 vediamo Giuseppe gridare ai suoi fratelli: “Ani Joseph… Ani Josef Achichem! אֲנִי יֹוסֵף אֲחִיכֶם “Io sono Giuseppe… Io sono Giuseppe, tuo fratello!

Un incredibile risveglio mondiale alla Torah è in corso e centinaia di migliaia sentono con amore, di tornare verso il popolo e il paese ebraico.

Tuttavia, c’è un enorme abisso dovuto a migliaia di anni di storia dolorosa tra Giuda e il figlio di Giuseppe Efraim, che rappresenta il regno nordico sparso. Come possiamo superare questo passato doloroso ed esprimere il nostro pentimento e cercare il pentimento e la riconciliazione?

Noi di Ani Joseph crediamo che la via della riconciliazione sia una via di servizio, di amore e di amicizia. Il nostro desiderio è quello di avvicinarci ai nostri fratelli di Giuda cercando la riconciliazione e raccogliendo i rifiuti e sottolineando così la bellezza della terra dei nostri padri e di altri ministeri in cui Adonai ci condurrà.

Abbiamo deciso di servire ai tempi della Pesach e del Succot, in modo da poter anche seguire il comandamento di salire alle feste. Attraverso la collaborazione con Zemach Ben-Aharon e la Moschea di Gi’vat Ye’arim possiamo continuare a benedire la comunità e costruire amicizie e relazioni con il nostro fratello, ma anche incontrarci e conoscerci da tutto il mondo.

Vieni con noi in uno dei nostri fantastici viaggi per essere una benedizione per il nostro fratello, e uniamoci alla festa per presentarci ad Adonai!

Intervento corrente: Succot 2018. Dettagli!

 

Benvenuti nel sito di Ani Josef!

6 Maggio 2018

Pete Rambo

אֲנִי יוֹסֵף

In Genesi 45,3 grida Giuseppe, che vuole farsi conoscere ai suoi fratelli,

Ani Joseph – אֲנִי יוֹסֵף!…“ Lo ripete ancora nel versetto 4 dove dice: “Ani Joseph acichem!

“Io sono Giuseppe… Io sono Giuseppe, tuo fratello!

Siamo stati cacciati dal paese e separati da nostro fratello per 2750 anni. Ora è il momento di dire: “Ani Joseph” Ma come? Con il cuore come un servo d’amore.

Ani Joseph è qui per facilitare la riconciliazione con Giuda attraverso il servizio, l’amore e la comunità. Dettagli su come e perché seguiranno. Unisciti a noi in questo viaggio e, se possibile, vieni con noi a Sukkot o Pesach nel paese e contribuire a riparare un ponte distrutto e guarire una vecchia ferita.

 

Contattateci per maggiori informazioni sui nostri viaggi di servizio in Israele.

 

Date incontri per il Pesach e il Sukkot 2019

Questo viaggio e stato un grande successo.
Siamo stati in grado di seguire la benedizione di Abba
ad ogni passo .E piu`di 25% dei partecipanti prevede di tornare almeno
una volta l`anno prossimo.
Anche se non ho avuto ne`tempo e ne`servizi reti per i blog e a condividere
foto e video lo faro`nei prossimi giorni.
Per adesso fornisco gia´i dati per coloro che vogliono andare all`elenco
delle notifiche o alla pre-registrazione.

Pessach: 15. fino al 28. aprile 2019 $825 (limitato a 70 membri del team)

Sukkot: 6. fino al 22.ottobre 2019 $945 (limitato a 100 membri del team)

I prezzi includono la prima colazione e la cena al giorno,
nonche`la maggior parte dei mezzi di trasporto.
(trasporti publici confortevole ed ecconomici a disposizione quando il team ha giorni  liberi)
non incluso: trasporto all`aeroporto, pagamento per visite guidate facoltative e pranzo.
Si prega di usare la pagina ” contact” fino a quando non riesco a ricevere un link di
notifica adeguato.
Si prega di far sapere per quale viaggio si desidera iscriversi.

Gerusalemme per soli 50 dollari al giorno! Alla festa del Succot! Seriamente!

Aggiornamento: dal 5.22.2018 59 seggi sono già riservati.

Vuoi anche trascorrere 16 giorni in Israele prima e durante la festa dei Tabernacoli – Sukkot 2018 – per soli $ 50 al giorno a persona? E tra l’altro, che $ 50 incluse la colazione e la cena! Sono inclusi anche quattro giorni lavorativi su cinque 😉 . In cambio si può passare Yom Kippur e Sukkot nel paese!

Una panoramica

Tre anni fa, quando ero a Gerusalemme per la festa dei Tabernacoli (Sukkot), ero in grado di vivere e godere di questo luogo incredibile e la festa, ma ero preoccupato per la spazzatura che giaceva a terra in molti luoghi pubblici in Gerusalemme e nei dintorni. La mia visione allora era quella di tornare con un team per raccogliere i rifiuti, e nello stesso tempo festeggiare Sukkot e viaggiare in tutto il paese..

Ora, durante la nostra ultima visita Pesach 2018, Il Padre ha improvvisamente iniziato ad aprire le porte e a riunire un team proveniente dall’Europa e dal Nord America per esaurire esattamente queste idee. Ancora più emozionante è il fatto che abbia ampliato la visione da un team di 30 persone a uno di 100.

Ha aperto un modo per rendere possibile il prezzo molto ragionevole, (per il momento) di $ 50 al giorno.

Le spese di viaggio e di trasporto nel paese sono à la carte e extra. Questo significa che non appena avremo determinato i prezzi individuali per ciascuno dei tour di cinque giorni, li pubblicheremo. I costi extra includono i biglietti per alcune attrazioni e per i tour di due giorni una parte del viaggio in autobus (taxi Schirut) di circa $ 15 / persona per le due gite dei due giorni.

Se questo vi piace e vi interessa, ecco i dettagli:

I dettagli

Logiamo a Gi’vat Ye’arim, Moschav (insediamento cooperativo). Sono stati i nostri ospiti per le ultime due volte durante i nostri viaggi in Israele (vedi i blog di Pete Rambo di Passover 2018 e Sukkot 2016). Abbiamo iniziato a costruire un rapporto con questa comunità yemenita che ci ha accolti nelle loro case, sukkah e sinagoghe. Dal Gi’vat Ye’arim potrete raggiungere in 15 minuti di autobus la fermata della ferrovia leggera di Herzlberg e in 15 minuti il centro di Gerusalemme e la città vecchia. Oltre alle giornate lavorative all’ombra dei grandi muri antichi di pietra, Kimberly Rogers-Brown organizza i tour che ci portano al Muro Occidentale, attraverso i tunnel sotto la Città Vecchia, e il tunnel di Hiskiah, alla città di Davide (Yair David) e tutti gli altri vivaci vicoli e negozi nel quartiere ebraico. Altri tour che ha in programma includono una gita di un giorno a Masada, Ein Gedi e Qumran e una gita di un giorno a Shiloh, Elon Moreh e Har Bracha, la cantina sulla collina delle benedizioni.

Altre avventure che ci aspettano sono quelle di far passare la folla nel famoso mercato di Ben Yehuda per incontrare altri fratelli e sorelle di origine ebraica e fratelli messianici provenienti da tutto il mondo, che si riuniscono a Shabbat in Independence Park per sedersi nei Sukkah delle famiglie ospitali in Gi’vat Ye’arim e ballare e lodare sotto le stelle sotto la direzione di James Block.

Siamo in gruppi di 10-12 persone e sono accompagnati a lavorare e visitare la città da viaggiatori esperti di Gerusalemme. Alcuni dei nostri leader hanno vissuto nel paese anche per diversi anni!

Ragazzi, questa esperienza diventa una cosa grandissima!

Il nostro alloggio è composto di diverse camere molto grandi (sesso separato), diverse camere da letto, così come posti in tenda. Vedi le immagini nella galleria Nota importante: NON si tratta di un servizio evangelico o di un’opera missionaria! Questa è un’opportunità per fare amicizia con gli Eframiti di tutto il mondo e costruire relazioni e amicizie con nostro fratello Giuda, aiutando a preparare la città per la festa di Sukkot e poi celebrarla a Gerusalemme.

piano generale

Panoramica calendario -sukkot-2018

E qualcosa che ti piacerebbe di essere presente? È una meravigliosa opportunità per rappresentare l’Efraim a Giuda e per essere un servo, mentre si è a Gerusalemme per la Festa dei Tabernacoli!

risultato finale

Il risultato finale è di $825 a persona per 16 giorni. $50 / giorno per persona più $25 per un paio di magliette e spese minori. Avete bisogno di un volo per TLV, Tel Aviv.

I giovani sono benvenuti, ma vogliamo anche un adulto che sia responsabile per il gruppo di giovani. Per maggiori dettagli sui minori si prega di consultare il sito.

Per maggiori dettagli contattateci e prenotate un posto! Abbiamo solo +/- 70 posti disponibili, alcuni posti sono gia prenotati.